Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Sport

Volley a Felizzano, in campo le under 14

Una nuova realtà sportiva si affacci sul panorama sportivo provinciale. E' la under 14 mista del paese che grazie alla partnership con Alessandria Volley ha incominciato le prime 'uscite'
FELIZZANO - Il progetto è iniziato due stagioni fa ma, quest'anno si fa sul serio. La ASD Armonia & Movimento ha una sua squadra di volley.

Per ora è una under 14 mista, il cui intento è quello di puntare sui giovani, farli divertire e far loro praticare del sano sport agonistico attraverso, per ora, la disputa di gare amichevoli e tornei a livello provinciale, proprio per confrontarsi con atri team più strutturati ed imparare anche dagli avversari. La formazione è stata possibile grazie alla collaborazione con l'Alessandria Volley.

“Cerchiamo tutti insieme di dare un contributo a incentivare i giovani a fare dello sport e socializzare di più e meglio”, spiega Davide Lanzavecchia della A&M.

Intanto è stata giocata giovedì 24 ottobre l'amichevole con il Castello di Annone (At): “Ho visto impegno e grinta. Manca ancora il concetto di squadra, ma sono sicuro che miglioreremo anche sotto questo aspetto”.

28/10/2017
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus