Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Calcio

Valenzana, arriva Blondett

Il difensore classe '92 arriva in prestito dalla Samp
Continua la campagna di rafforzamento della Valenzana. La settimana si apre infatti con l'annuncio del dodicesimo acquisto estivo. Si tratta di Edoardo Blondett, difensore centrale classe '92 che arriva alla corte di patron Omodeo con la formula - ormai collaudata - del prestito. Il club di appartenenza, la Sampdoria, rappresenta una delle migliori realtà giovanili del panorama nazionale, e non c'è dubbio che l'aver battuto una foltissima concorrenza per assicurarsi le prestazioni del giocatore susciti un certo qual orgoglio, anche perchè si vocifera che tra le pretendenti più accreditate c'era il Treviso, come confermato del resto dal club orafo stesso sul proprio sito ufficiale.

Sul fronte amichevoli confermato il debutto stagionale con l'Alessandria: calcio d'inizio al Comunale di Valenza, ore 17. Un'ottima occasione per mostrare al pubblico di fede rossoblu i propri nuovi beniamini e al tempo stesso per testare il grado di preparazione degli uomini di Rossi, che saranno poi impegnati contro Asti e Derthona rispettivamente il 6 e il 9 agosto.

Intanto il club presenta la nuova campagna abbonamenti: i tifosi rossoblu potranno sottoscrivere tre tipologie di tessera, ossia quella da 120 euro valida per la tribuna scoperta, quella da 170 euro per la tribuna coperta e, infine, quella da 270 euro per chi intende sedersi in tribuna Vip.
25/07/2011
Riccardo Robotti - riccardo.robotti@alice.it
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus