Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Sport

Sportube.tv nuova mediapartner di AlessandriaNews.it

AlessandriaNews.it stringe un importante sodalizio con una delle migliori web-tv sportive nazionali. Saranno visionabili le sintesi di tutte le partite di campionato dei Grigi e i resoconti video degli eventi sportivi più significativi della provincia
SPORT - Nuova collaborazione per AlessandriaNews.it. Da oggi è infatti disponibile un servizio di web-tv fruibile grazie alla neonata partnership con Sportube.tv.

Sportube.tv è una web-tv nata nel 2010, gratuita ed interamente dedicata al mondo dello sport, broadcaster ufficiale di diverse Leghe e Federazioni nazionali quali LegaPro, Lega Volley Maschile e Femminile, Federhockey ed altre ancora. Vincitrice dell'edizione 2013 dei “Teletopi” (gli oscar delle web-tv italiane promossi dall'osservatorio e network Altratv.tv) come miglior web-tv sportiva, Sportube.tv ha l'obiettivo di concedere visibilità a tutti gli sport che trovano poco spazio all'interno dei tradizionali palinsesti televisivi. L'offerta di Sportube.tv comprende un largo ventaglio sempre in evoluzione di specialità sportive quali calcio, volley, basket, hockey, motori, e molti altri.
La continua crescita di Sportube.tv è testimoniata dagli oltre 10 milioni di contatti raggiunti ad ottobre 2013, dagli 8500 video caricati riguardanti le più svariate competizioni e dalle circa 50.000 ore di servizi audiovisivi.

Da oggi quindi, tramite il nostro portale, sarà possibile accedere agli highlights di tutte le partite di LegaPro – Seconda Divisione dell'Alessandria Calcio e di altri importanti eventi sportivi che riguardano la nostra provincia.

La redazione di AlessandriaNews.it con questo nuovo servizio intende ampliare e migliorare l'offerta informativa rivolta a tutti gli utenti appassionati che quotidianamente consultano la pagina sportiva del nostro sito, dimostrando il continuo impegno profuso nel proporre approfondimenti sempre più ricchi e dettagliati.
12/12/2013
Alessandro Francini - sport@alessandrianews.it
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus