Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Calcio

Calcio: oggi i recuperi dei match rinviati per maltempo

L'Acqui affronta lo Sporting Bellinzago alle 14,30; in Promozione San Giuliano Nuovo-Mirafiori, Arquatese-Cit Turin e Santostefanese-Libarna. In campo anche Prima e Seconda Categoria

CALCIO - Tanti recuperi tra il pomeriggio e la serata di oggi, mercoledì 25, per il calcio della provincia.
Alle 14,30 l'Acqui recupera la 25^ in programma il 15 febbraio, avversario lo Sporting Bellinzago, a quota 36 punti in classifica, solo due in più dei termali. Il successo significherebbe quindi il sorpasso in classifica. I bianchi sono reduci dal rocambolesco successo esterno nel derby con il Derthona, maturato negli ultimi 5 minuti.

In Promozione il San Giuliano Nuovo è impegnato stasera sul campo di Bosco Marengo con il fanalino di coda Mirafiori; per i mandrogni la vittoria è d'obbligo per non rimanere troppo impantanati in zona retrocessione.
L'Arquatese dovrebbe vedersela con il Cit Turin, il condizionale è d'obbligo, viste le non ancora perfette condizioni del terreno di gioco del “Garrone”.
Compito tutt'altro che semplice per il Libarna, in trasferta per sfidare la Santostefanese, quarta in classifica e fresca del 3-2 agguantato in rimonta domenica con l'Asca. 

In Prima Categoria questi i match in programma: Quargneto-Cassano, Silvanese-Aurora, Fortitudo-Pro Molare, Ovada-Luese e La Sorgente-Gaviese. I match di Silvanese e Ovada rimangono in forse per il solito motivo: i campi da gioco sono ancora resi pesanti dal maltempo del fine settimana.

Questi gli incontri del girone P di Seconda Categoria: Mornese-G3 Real Novi, Montegioco-Lerma Capriata, Valmilana-Paderna, Don Bosco-Garbagna.

In Terza Categoria la Tiger Novi sfida il PieMonte a Fresonara.


 

25/02/2015
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus