Alessandria

Stefano Venneri da speaker del Torino a 'voce' degli alessandrini

Il dj, già pluripremiato per il giunness radiofonico, è tornato in radio dopo qualche mese di pausa. Racconterà gli eventi e i personaggi alessandrini in mezzo a loro, anche con dirette sui social network. E poi c'è il Capodanno...
 ALESSANDRIA - Il 12 ottobre dev'essere il suo numero fortunato. O magari è solo scaramanzia. Il 12 ottobre è il suo compleanno (45 anni), il 12 ottobre 2016 vinceva in Record Mondiale delle 205 ore in radio (ad oggi imbattuto).

Ed oggi, 12 ottobre 2018 lo speaker Stefano Venneri torna davanti ad un microfono di un'emittente radiofonica, dopo una cariera a Radio BBSI.

Il dj, già voce ufficiale del Torino Calcio ha trovato casa a Radio Gold, per una collaborazione come piace a Veneri: "Stare sempre a contatto con la gente, portare la radio nelle piazze e raccontare la città in mezzo a chi la vive quotidianamente".

Pronti, via. Venneri torna nel 'suo' quartiere, il Cristo, per la Festa di domenica 14 ottobre. In mezzo alla gente, alle bancarelle e in mezzo a quelle persone che lo hanno visto crescere e lo hanno incitato nei record radiofonici. "Ma ho tante altre idee in testa", anticipa. Intanto farà dirette Facebook e interviste ai personaggi alessandrini, sicuramente un programma tutto suo da novembre. Poi chissà. Intanto sta già pensando ai festeggiamenti di Capodanno: "Sarà memorabile", anticipa.

 
12/10/2018
Redazione - redazione@alessandrianews.it