Alessandria

Il Centrodestra e il candidato sindaco Cuttica incontrano i cittadini in piazzetta

Sabato 4 marzo in piazzetta della Lega Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega Nord. Al gazebo saranno presenti i dirigenti locali e regionali dei tre partiti e gli attuali consiglieri comunali
ALESSANDRIA - Le forze politiche che sostengono la candidatura a sindaco di Gianfranco Cuttica di Revigliasco, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega Nord, incontreranno i cittadini nel pomeriggio di sabato 4 marzo in piazzetta della Lega e Corso Roma, Cominciano così le iniziative del Centrodestra, che ha trovato l’unità per la campagna elettorale per le prossime amministrative a sostegno di Gianfranco Cuttica.

Al gazebo allestito in Piazzetta della Lega saranno presenti i dirigenti locali e regionali dei tre partiti della coalizione, oltre che gli attuali consiglieri comunali. Il candidato sindaco Gianfranco Cuttica si presterà a rispondere alle domande e ai suggerimenti che i cittadini gli rivolgeranno e per avere utili consigli per la definizione del programma.

Gianfranco Cuttica, noto in città per i suoi trascorsi come assessore della Giunta Calvo, sarà presentato ufficialmente alla città in una prossima kermesse.
3/03/2017
Redazione - redazione@alessandrianews.it